Vai al contenuto

Novità su WSMR?

Messaggi raccomandati

sayan giustamente hai frainteso perke ho scritto qui.

ma il mio tutto tace sta x tutto tutto non c'è niente all'orizzonte?solo acqua.

io cerco di essere sempre me stesso ma il mio vertex muore lentamente.

aspettiamo aspettiamo cosa altro possiamo fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i peptidi sono molto utili lo sbaglio dei tipi della wsmr è stato dire di aver scoperto la cura definitiva quando ancora nn erano finite le prove, eancora presto ma secondo me siamo sulla buona strada nn con quelli della wsmr però.Avete sentito dei peptidi di cui a parlato boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella dei peptidi è davvero la cura definitiva solo che per ovvi motivi commerciali tutto doveà tacere ancora per un bel po' di tempo.....

Immaginate voi quanti disoccupati ci saranno se la wsmr metterà in commercio questi peptidi che risolvono SICURAMENTE e VELOCEMENTE i nostri problemi?!

A cominciare dagli "addetti" ai trapianti per concludere con i produttori di propecia, minox e vari......

Che tristezza!!! frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con te Marabbio.

Tempo fà avevo partecipato a questo forum sulla wsmr.

Io ho un collega, nonchè amico, che lavora da tempo negli States, che ha contattato ed è tuttora in contattato con la wsmr, e la realtà è diversa.

La wsmr è tornata sui suoi passi in quanto non solo il prodotto costa troppo, circa 500$ al mese per la terapia(una follia), ma in più non è ancora stata riscontrata la sua efficacia.

Sembra che questo peptide abbia efficacia solo nei premi mesi di trattamento.

Vi è ricrescita e i capelli si inrrubostiscono ma poi subentrano rash cutanei disastrosi e la ricrescita si arresta.

Purtroppo tutto è rimasto come qualche mese fà.

Ho sentito il mio collega lunedì e mi ha detto che addirittura la wsmr sembra aver intenzione di abbandonare le ricerche.

Spero che non sia così, in quanto è cmq la società che è andata più vicina alla soluzione definitiva.

Purtroppo sembra che la soluzione sia alquanto problematica e di lunga durata.

Cmq la società che aveva iniziato questa ricerca era una società francese ,sovvenzionata dal proprio stato, ma anche loro per lo stesso motivo della wsmr hanno abbandonato il progetto.

Speriamo non succeda, ma cmq siamo ancora lontani dalla soluzione fie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti