Corgan Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Ennesima domanda da non-portatore interessato: ma con i tagli di capelli, come la mettiamo? Intendo dire... i capelli vostri continuano a crescere, la protesi no. Quindi che fate, vi togliete la protesi, andate dal parrucchiere e li tagliate? :D Immagino li tagliate da soli, però se uno li porta un pò lunghi la cosa è complicata. E poi, gli altri, vedendovi sempre con i capelli alla stessa lunghezza, non vi è mai capitato che si "insospettissero"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 ........vi togliete la protesi, andate dal parrucchiere e li tagliate..... Si, la soluzione è questa ....E poi, gli altri, vedendovi sempre con i capelli alla stessa lunghezza, non vi è mai capitato che si "insospettissero"? ...... Si possono avere più protesi con lunghezze diverse. Comunque i propri capelli continuano a crescere e "mescolati" a quelli delle protesi cambiano un po' l'aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Ulisse ha ragione...è vero che i capelli della protesi non crescono ma i prorpri si. E quando li tagli l'aspetto si modifica un pò. E poi i capelli della protesi li puoi pettinare in vari modi, schiacciandoli un pò col gel in modo che sembrino più corti o rendendoli un pò più voluminosi con qualche spuma. A me il taglio li fa il centro dove vado circa una volta al mese. Il mio problema è che ora che mi voglio affrancare da sti centri, trovare un parrucchiere che mi faccia il taglio. Stavo pensando di cercare una parrucchiera in pensione che lavora ancora un pò in casa..giusto per salvaguardare la privacy. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati