Vai al contenuto

Terapia Perfetta

Messaggi raccomandati

xxxxx io dopo un anno di trattamento con Propecia, revivogen e remox II (+ a volte Tricomin) con discreti risultati ho deciso di intraprendere questa nuova terapia più sistematica.. ditemi che ne pensate sinceramente:

Mattina:

uso orale: Proscar (1/4) [ovvero finasteride]

uso topico: - Revivogen Shampoo

- Tricomin o Revivogen lozione

- minoxidil 1ml al giorno (soluzione galenica: Minoxidil base 5%+Glicole Propilenico 9%+Alcool denaturato 62%+ Acqua depurata 24%)

- spiro 1 ml al giorno(soluzione galenica: Spironolattone 3%+Alcool 70° ml 100)

Sera:

- Revivogen lozione o Tricomin o niente

- minoxidil (Remox II con minoxidil al 12,5 %)

- spiro al 5% del dr. Lee

Fate anche presente che magari nn sempre mi sarà possibile applicarlo alla lettera, quindi dovò fare delle variazioni di combinazioni a seconda degli impegni giornalieri .. cosa peraltro positiva perchè avrò una grande possibilità di variare l'uso di tali prodotti con lo scopo anche di nn assefuare lo scalpo a una terapia sempre uguale e ripetitiva.... inoltre ho l possibilità di variare prodotti galenici (alla mattina) ai prodotti industriali (alal sera, ma anche alternativamente) per colmare l'uno le lacune dell'altro e per testarli...

ditemi come la pensate ..è o non è forse la miglior terapia possibile nel 2004 per chi soffre di a.a. ¿¿¿¿????

love

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente mi ha aiutato il Remox II... invece il revivogen lozione nn mi convince nenache a me troppo.. però irrobustisce i capelli di sicuro e fa crescere vellus.. dettagli da nn tralasciare.. quindi nn vorrei sostituirlo.. magari alternarlo al tricomin... lo shampoo revivogen nn mi pare sostituibile in una cura... basta io usavo solo ste 3 cose... + proscar... forse devo tralasciare proprio quest'ultima , la cui efficacia nn saprei stabilire... mah.. (porca la ... proprio ora che ho iniziata a pagarla 2 euri....) :) ))

chiunque avesse consigli da dare è il ben accetto... in modo da apportare modifiche alla terapia..

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx come mi consigliate di integrare il Loicodon e il Nizoral shampoo ???

il Loicodon si applica 2 volte la settimana giusta?come il nizoral mi pare di capire...

in poche parole nn so bene quando applicare tutti sti prodotti in termini di tempo...DATEMI UNA MANO (e qualche capello ancora!!!!)

- il loicodon devo metterlo dopo lo shampoo oppure posso anche dopo la lozione (Tricomin o Revivogen) ??? Per risciaquare il loicodon (dopo circa 4-5 ore ) posso usare il nizoral (mischiato col revivogen, a quanto ho capito). Il tutto però per 2 volte la settimana

- gli altri giorni posso continuare con la mia terapia-tipo (5 giorni su 7) ????

Mattina

Revivogen Shampoo

Tricomin (alternato con Revivogen lozione)

minoxidil 1ml al giorno (soluzione galenica)

spiro 1 ml al giorno (soluzione galenica: Spironolattone 3%+Alcool 70° ml 100)

Sera:

- Revivogen lozione o Tricomin o niente (o APLECIN FRESH.. io xxxxx la trovo a 7,75 all'Upim)

- minoxidil (Remox II con minoxidil al 12,5 %)

- spiro al 5% del dr. Lee

Datemi qualche consiglio amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti