Franz_k Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 http://www.theglobeandmail.com/servlet/Art.../TPSports/Other Questa proprio non ci voleva, ora si che mi hanno messo davvero in crisi! Lo sport era una delle mie armi per combattere l'AA almeno psicologicamente... Cosa faccio? Sport o capelli? Ovviamente sport!! Però che rabbia!!!! Dannazione :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Anzi io continuo sia con lo sport che con il proscar e che vadano al diavolo tutti!!! :angry: Tanto da quello che ho capito il problema della finasteride è che potrebbe "coprire" qualche droga dopante... e allora non me ne frega nulla, se mi dovessero beccare poi si pensa; io comunque ho la coscienza pulita. AMEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 La finasteride, al dosaggio di 5mg e per quel che ne so io, e' sempre stata considerata doping. La motivazione e' evidente, e risiede nell'innalzamento 'artificioso' del livello ematico di testosterone, indotto dalla finasteride. I 'finasterizzati' hanno in piu' quel quantitativo di testosterone che altrimenti, senza l'azione della finasteride, si sarebbe convertito in DHT (la cui formazione viene bloccata, almeno in parte, dal farmaco suddetto). Io personalmente, con la finasteride, ho aumentato di molto la massa muscolare e la vigoria sessuale; se praticassi sport a livello agonistico (cosa che non faccio) sicuramente dovrei abbandonare il famoso farmaco anticalvizie... no, meglio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 La versione ufficiale dichiarata dal WADA, l'agenzia mondiale antidoping, è quella descritta da Frank ovvero il fatto che la Finasteride abbia la proprietà di poter mascherare l'assunzione di doping. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 la fina usato come consigliato (cioe 1 mg al giorno) nn è doping, cioè la soglia limite del testosterone nn si varca quindi nn puo considerarsi doping pero puo mascherare l'assunzione di altre sostanze (la fina nn rende attendibili persino alcune voci dei comuni analisi del sangue nn solo qelli antidoping). é chiaro a tutti che assumendo la fina il nostro quantitativo di testo aumenta ma al massimo ti porta al limite della tollerabilita (su tutti i test eseguiti nessuno a mai superato i 15 mg/l credo sia questo il valore limite chiedo scusa anticipatamente per l'eventuale sbaglio dell'unita di misura) Il quantitativo che prende google quello è doping. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati