RunDLL Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 A mio giudizio, sincabile ovviamente, sei una persona sicuramente preparata. Cattivo non di certo, anzi sei disponibile a fornire indicazioni. Lo scherzo poteva essere evitato sì ma non mi sembra manco che sia stata questa cosa grave, c'è qualcuno che scrive cose molto peggiori e non scherza affatto! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 25 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 questo ciauzz mi ricorda qualcuno...ma sei tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Tu chi? Non sarà mica lui?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 hai chiesto un giudizio....mi chiedo il perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ma ceeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che e' lui! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cattivik Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :blink: Shadow si chiede il perché di un giudizio... Eppure ne ha dato uno: c o g l i o n e che una persona più suscettibile di me avrebbe potuto scambiare per un insulto. E poi chi sarebbe questo "LUI"? In effetti, prima di Cattivik, avevo un altro nickname. Vediamo se indovinate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 :D :D :D ...chi e' lui?...ma lui, ovviamente :D :P ;) :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati