Lolo Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Gentile dottore, dopo aver notato che la mia stempiatura si è presa un po' troppe libertà, ho 40 anni, ieri ho comprato la mia prima boccetta di minoxidil fatta in farmacia così volevo rapidamente chiederle tre cose. A- devo farne uso quotidiano? B- la caduta indotta può verificarsi o deve verificarsi? e poi quale area interessa solo quella trattata? C- Quali i reali vantaggi del minoxidil grazie e grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 1)si 2)Si puo' verificarsi nelle zone dove lo appòlichi e in quelle limitrofe 3)Miglioramento dei diametri dei capelli e lunghezza della fase anagena. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorio Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Dottore mi scusi,i vantaggi di ispessimento e lunghezza si hanno anche con l'uso di minoxidil 2% anzichè al 5%?Le faccio questa domanda perchè mi è stato consigliato l'uso del monx al 2% anzichè al 5% ma ho letto che il primo è meno efficace del secondo..Cosa devo aspettarmi?Lei cosa mi consiglia di usare tra i due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Inizia con il 2%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati