fmilos Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Scusate, qualcuno mi sa indicare un sito web dove posso acquistare la fine generica. Un sito valido, che mi venda una fina "veritiera" che non sia qualcosa che mi faccia male all'argonismo. So che qualcuno l'ha fatta analizzare per cui vorrei sapere da quale sito l'ha acquistata. In quanto tempo arriverebbe? Se arriva? Grazie a tutti :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Avevo messo il link in un altro post...tempo consegna 10-15 giorni a quanto pare..max un mese ma non ho letto lamentele di non consengna. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 sarebbe questo link? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 non vedo nessun link :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Io ho comprato qui http://www.musaffeen.com/genesis.htm che qui http://www.shoprxonline.com/propecia/. Mi sono sempre arrivate.(ora il secondo link non funziona. (mah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 io la compro in farmacia . 28 caps 56euro,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 io pago Proscar (da dividere in 4) a 2 euri in farmacia e dura 2 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati