MarcoG Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Mi sono abbastanza convinto sulla tecnica FUE, adoro il fatto che non lasci cicatrici e che dopo 2 settimane non ti sgamano più. Per questo sarò a Roma il 30 di settembre da Cole. A parte il prezzo molto alto ho un unico dubbio che mi ossessiona: la densità. Ho visto dei lavori di Hasson con una densità elevatissima ma secondo voi con la Fue si possono raggiungere tali livelli di density? Guardando il sito di Alvi Armani sembrerebbe che si possa raggiungere livelli molto alti ma secondo voi è possibile? lui parla di 50-90 UF per cmquadro e le foto sembrano dargli ragione Cole secondo voi è in grado di fare altrettanto? O Alvi bara un po' sulle cifre? Io ho un'area calva piuttosto piccola sulle tempie e capelli folti sul resto della testa per questo per me la densità è così importante Hope o altri che hanno fatto la FUE cosa ne pensano? Grazie a tutti per le informazioni che fornite sul Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Mi date una mano a chiarire questi ultimi dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Secondo me,pultroppo,per ottenre una densita' originale che sia paragonabile a quella ,e diciamolo,del 20enne,ci vogliono almeno 60UF cm2........lo deduco dalle varie foto apparse sul forum di hairlosshelp....... Il problema consiste nel fatto che le 60uf devono essere vere e ricrescere al 100%,per cui credo ci vogliano almeno due sessioni....il problema della densita' cmq e' importante anche per me,perche' un conto e' fare i conti con un calvo dal NW4 in poi,che pultroppo si dovra' accontentare di una certa densita' in modo da coprire tutta la capoccia,e un conto e' il trapianto del capello inteso propio come MERA chirurgia estetica per chi vuole la perfezione ad esempio sulla hairline,magari perche' altezzoso,magari per esigenze di lavoro(pensate ad un fotomodello ,ad esempio di occhiali,che viene ripreso da molto vicino e messo su un cartellone di 10metri per 12......l'hairline deve essere a posto no,se no come fa a lavorare??) Ecco l'ultimo caso ,se ha gia' passato magari i 30 anni e quindi non dovrebbe peggiorare piu' cosi' tanto,o almeno non dovrebbe diventare completamente calvo,potrebbe pensare ad un'intervento rivolto in tal senso di ripristinare il tutto,ma ahime' credo che il percorso sia piuttosto lunghetto,nel senso che fare una sessione da Cole,poniamo per rimettere a posto le tempie,anche a 50UF al cm2 (e non so se cole e' daccordo),vuol necesariamente dire programmare un secondo intervento di reinfoltimento dopo 8/10 mesi...... Il dr.Armani,che io vedo piu' come un'entita' astratta e lontana dalla realta' ,dice di metterti anche 90UF al cm2..bene,posso anche credegli,ma quante ne moriranno prima della ricrescita??? E posto il fatto che,ne ricrescano anche ben 65,lo spreco si avvicinerebbe al 30%.......ne vale la pena ??? o conviene fidarsi del Dr.cole e metterci un'annetto e mezzo per sistemare la cosa?? AHIME'..preferisco cole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Comunque l'unica vera PAURA che ho,e credo che tremerei come una foglia,e' ottenere l'effetto contrario,e cioe' un peggioramento della situazione........ Avete letto cosa e' accaduto ad AXEL (che cmq ha fatto la strip) dopo l'intervento?? Shock loss nell'area ricevente con conseguente decorso post operatorio prima di recuperare i capelli indigeni di 1 anno.....e neanche tutti Cioe' intendiamoci,se ,nella malugurata ipotesi che,pur andando da cole,ricrescessero solo il 20% delle UF comunque avremmo buttato via i nostri denari.....e va be......ma perdere quello che c'e' sarebbe INFERNALE....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Guardate questo lavoro di Cole http://www.forhair.com/fue_hair_restoration_results.html ingrandite le foto del risultato dopo 7 mesi a me non pare proprio un granchè mi sembra che i capelli siano molto ma molto radi mi date una vostra opinione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 questo è il mitico Forair! dal vivo sembra un pò meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 a me non sembra male, vista la situazione in cui era! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati