Random Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 salve dermatenenti! :D -Ho provato il protopic. Costa un botto di soldi (45, no dico 45, euri) però funziona. Io l'ho provato sulla zona sternale e in effetti l'arrossamento e la desquamazione spariscono e (per ora) non si rivedono. L'unica cosa che ho notato è un aumento del prurito (sopportabile). Non l'ho ancora provato sul viso. Vi saprò dire! Vorrei sapere ,per curiosità, se c'è qualcuno di questo forum che abita vicino alla Svizzera per vedere lì se lo vendono e quando costa. -Melanton soluzione a+b. la mia farmacista non riesce ad ordinarlo: qualcuno ha mai provato ad ordinarlo dal loro sito? -Ho provato la Ketomousse: prodotto interessante, che da dei buoni risultati. Se qualcuno ha molta forfora come me consiglierei di usarlo. Magari lo shampoo lo fate con uno shampoo tipo lo stiprox. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 melanton puoi trovarlo anche qui: http://www.coma.it/index.htm per quanto riguarda protopic ci vuole la ricett giusto? facci sapere se sul viso funziona ankio sono intenzionato a prenderlo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ...finalmente qualcuno che approva questo prodotto che non smetterò mai di pubblicizzare e che ritengo miracoloso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 scusami al, tu che lo hai provato finita la cura con il protopic la dermatite nn ritorna piu' o bisogna continuare ad usarlo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 a me non è più tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ahhhhhhhhhhhhh che notizionaaaaaaaa allora una speranza c'e' sperem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 GUARDA IO è DA UN Pò CHE PUBBLICIzzo questo prodotto quando ancora in Italia non c'era mi fa piacere che qualcuno se ne sia accorto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 speriamo che la mia dottoressa me lo prescriva e nn faccia storie visto che il farmaco e' x dermatiti atopiche. speriamo che sti 50 euri siano ben spesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 a me non è stata richiesta alcuna ricetta. devo dire che per ora la dermatite sulla zona sternale non mi è più tornata. Avevo visto anche il il sito dove comprare il melanton: apparte il nome terribile del sito, qualcuno ha provato a comprare quacosa lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ho guardato un po in rete i prezzi del protopic: su un sito tedesco (o che comunque era in tedesco, getpharma.com) costa e.61 su un sito canadese costa la bellezza di 142 dollari canadesi. mi pare che stavolta siamo fortunati. saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 oltre al nome terribile melanton puzza anche in modo terribile :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 SALVE A TUTTI... OGGI MI ARRIVA LA CREMA COMPRATA IN TERRA ELVETICA, IL COSTO E' DI 47 EURO.. UNA DOMANDA MA ERI A CONOSCENZA DELL' ESISTENZA DI 2 TIPI DI CREME? UNA E' PIU' CONCENTRATA DELL'ALTRA... TU CHE QUALITA' DI PROTIPIC HAI PRESO? IO NELL'INCERTEZZA HO PRESO QUELLA PIU' CONCENTRATA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Io ho comperato quella con la percentuale più bassa, anche se devo confessare che non so quali siano le differenze terapeutiche tra l'una e l'altra. Ora sappiamo che in Svizzera costa quanto in Italia :D . saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 xxxxx ma il protopic e' facile da applicare sul cuoio capelluto??si presenta come una crema soffice o come una pomata tipo gomma??ho letto che e' un prodotto molto valido e scevro da effetti collaterali tipici dei cortisonici!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 gallo su che sito la hai comprata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ...quella che mi era stata prescritta a me era quella allo 0,1%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLO 72 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 SONO DI COMO, L'HO PRESA DIRETTAMENTE IN SVIZZERA. COSTA 74 FRANCHI, NON E' POCO! LA CREMA SI PRESENTA BIANCASTRA E MOLTO MA MOLTO DENSA, OGGI HO FATTO LA PRIMA APPLICAZIONE SUL VISO, NON SI ASSORBE E LA PARTE TRATTATA RIMANE UNTA. CAXXO MA COME FACCIO A USCIRE CON LA PELLE UNTA?! DOPO CIRA MEZZORA DI TRATTAMENTO HO TAMPONATO LA PELLE CON DEL COTONE E UN PO' DI BOROTALCO EFFETTO LUCIDO E' SVANITO. ADESSO NON RIMANE CHE ASPETTARE! E' MEGLIO CHE IL GALLO RITORNI A LAVORO. SALUTI A TUTTI CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 a me hanno detto 2 dottori che il protopic è un prodotto ospedaliero e che non si trova in farmacia . voi come avete fatto a comprarlo voglio provarlo! bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati