Corgan Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ...Accertato che ho A.A., che perdo i capelli un pò su tutta la testa ma molti più sulla parte superiore, dove si inizia a notare un certo diradamento e una stempiatura di medie entità, ho notato che perdo qualche capello anche nella zona donatrice!! è normale? Ricresceranno? Purtroppo credo che dovrò dire addio alle speranze di un futuro trapianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Con buone probabilita' nienmte di grave, comunque a volte ,'androgenetrica scende postyeriormente piu' del dovuto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 dai non ti abbattere poikè la kirurgia è l'unica branca della medicina (scientifica) ke fa dei progressi, ho letto ke tra non molto saranno in grado di trapiantare in testa anke da oltre zone del corpo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati