Dott.Zoidberg Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 mai avuto problemi di capelli, ed ora sto' ne sto' perdendo una quantita' immane mi passo la mano e me li ritrovo in mano, mi pettino e li trovo nel pettine.... li perdo per tutta la testa(nuca compresa), quindi pensavo ad un te, pero' bho'...sta' casa mi sta' uccidendo.... domani mattina vedro' di prendere un appuntanto con un qualche bravo dermatologo (l'ultimo non mi ha nemmeno saputo dare una diagnosi) ..... scusate lo sfogo, ma è che ho paura che se poi c'è pure una composnente androgenetica va a finire che resto pelato (ho 22 anni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa22 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Ciao, volevo solo dirti di farti coraggio e di pensarci il meno possibile. Anche io ho 22 anni e da un anno mi capita la stessa cosa (di perdere molti capelli). Per fortuna all'inizio ne avevo tantissimi, sicché non si nota ancora quasi nulla. Acch'io ho dei momenti in cui mi prende il panico (mi sembra di non essere più me stesso, da quando mi succede questa cosa). Ma ho davvero imparato che la serenità e la calma, anche se difficili da ottenere, ripagano in termini di qualità della vita e riduzione dello stress. Ciò non vuol dire che devi trascurare il problema. Anch'io sto racimolando soldi per consultare in bravo dermatologo. Sempre forza e coraggio. Siamo giovani. Best wishes!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 ti ringrazio :) da un anno? dovevi averne una marea allora io sono tre mesi, e in testa ho le voraggini :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Allora puo essere un TE :huh: ,come ti cadono i capelli lunghi con bulbo o corti tipo peli miniaturizzati,se ti cadono lunghi molto provabilmente e un TELOGEN EFFLUVIO puo essre da stress no so tu sei molto stressato??? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 sisi, sono lunghi lunghi :) per quanto rigurda lo stress, bhe' si, sono MOLTO stressato, e due mesi fa ho passato un periodo paracchio stancante (anche sotto l'aspetto fisico)..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 be seti cadono lunghi è TELOGEN EFFLUVIO qundi mi confermi che non ti cadono capellini tipo peli miniaturizzati ok,ma sei stemiato? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 stempeato in che senso? no bhe'...ti ho detto, prima di questo episodio i miei capelli stavano benissimo nella zona della classica stempiatura sono diradati, ma non piu' che nel resto della testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 be guarda se ti cadono lunghi è TELOGEN EFLUVIO e altra gente te lo confermera ora comque se ti fiai una visita da un dermatolo che ci capisce di capelli e vedi che ti dice ok?e soprattuto satai tranquillo :rolleyes: e se hai qualche dubbio domanda anche in questa sezzione che ti risponde il dottore pero oggi non ce domani ce ok?? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 si si certo, grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati