jameshetfield84 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 GENTILISSIMO DOTT. GILGI.ho comprato l 'Isotrexin gel come mi aveva consigliato,sembra davvero un buon prodotto.da quando ho capito,mi corregga se baglio,e' efficace contro punti neri e bianchi e forse un po' meno contro le pustole(quei brufoli rossi e alle volte cn il pus ).mi consiglierebbe una crema da alternare all'Isotrexin specifica per le pustole?cioe' ke oltre ad asciugarle sia capace di rallentare la comparsa?ho usato come le avevo detto la Panoxyl,ma anke se il giorno dopo il viso sembra piu' "asciutto",nn riesce a frenare queste maledette pustole.nn ho il viso pieno,ma ogni volta ke se ne asciuga una ce ne sempre un'altra pronta a spuntare. LA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA SUA CORTESIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 NOn condivido l'uso del pAnoxil prova zineryt lozione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 la ringrazio ancora per la sua professionalita' e cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 da oggi comincio la cura cOn Isotrexin e Zirenyt come mi ha consigliato.vorrei porle alcune domande: 1)per quanto tempo deve essere protratta prima di vedere dei miglioramenti? 2)quanto deve durare la cura al massimo? 3)quando passo l'Isotrexin devo frizionare con le dita fino al completo assorbimento o devo solo passare uno strato sulla cute senza massaggiare lasciando ke si assorba da sola? 4)dove posso mandare delle foto della mia situazione di partenza(sempre se e' possibile?) LA RINGRAZIO ANCORA PER LA SUA CORTESIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 1)2-3 mesi 2)Chi lo sa? 3)Masssaggiare 4)Non saprei sull'album foto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 carissimo dottore,ho iniziato la cura da lei consigliatami(Isotrexin e Zineryt),ma a distanza di circa 5 giorni la situazione e' questa:i punti neri sembrano molto piu' asciutti,ma mi sono comparse circa 5/6 pustole(cioe' quei i brufoli grossi cn il pus,nn so se si kiamano cosi').Puo' essere un effetto iniziale dell'isotretinoina?un'altra domanda:la lozione Zineryt devo agitarla sempre prima dell'uso o dovevo farlo solo all'inizio quando l'ho preparata? LA RINGRAZIO PER LA CORTESIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Le pustole non dipendono dall'isoitrexin.LO zineryt meglio agitarlo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati