mar86 Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Salve a tutti, ho letto della possibilità di trapiantare in testa peli provenienti da qualsiasi parte del corpo, e mi sono chiesto: MA QUESTI PELI RICRESCONO COME CAPELLI NORMALI, CIOE', SI ADATTANO ALLA ZONA IN CUI VENGONO IMPIANTATI E ASSUMONO LE SEMBIANZE DEI VECCHI CAPELLI? In tal caso i più villosi avrebbero una donor area vastssima... ps pensate a chi si è fatto la depilazione al laser e poi ha iniziato a perdere anche i capelli...e poi ha letto di questa tecnica... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 inafatti,pero' si potrebero prendere due piccioni con una fava.......mettere i peli del peto in testa e risparmiarsi l'epilazione,in una volta si fa tutto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 scusa raffa la tua risposta dice che i peli diventano capelli? Se è così inizio a farmi la doccia col minoxidil per riempirmi di peli! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Cosi' dicono........qualcuno del forum (ARAGORN,che tra parentesi mi pare sia un medico se non erro)l'ha anche fatto dal Dr.Cole............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 ora mi informo... magari lo chiedo direttamente a cole tramite email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 se poi si hanno i capelli ricci si è molto piu fortunati. L'area donatrice diventa ancora piu vasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 io di peli ne ho parecchi, lisci ma molti sono bianchi?? :o abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 underdog ti riferivi a qualche parte del corpo in particolare?? :lol: Comunque io sono fortunato, ho peli su petto addome interno coscia piedi ecc ecc ecc a voglia a reinfoltire... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 ... sicuramente avremmo risolto tutti i nostri problemi di capigliatura, e nn dovremmo attendere nè la HM nè le cellule staminali ... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 i miei peli sono lunghi e lisci, sia quelli del petto che quelli delle gambe... assomigliano molto ai capelli più fini... E' positivo in caso di trapianto, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 si ma la domanda resta senza una risposta...... ricrescono come capelli o semplicemente hai la testa pelosa? Poi se ti dicono 'Hai 4 peli in testa' cosa ribatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 se ti dicono 'Hai 4 peli in testa' cosa ribatti? che ne ho molti di più!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati