giuseppe82 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Sono sempre io volevo sapere come mai sto perdendo i capelli su tutto il cuoio capelluto anche se sono tre mesi che sta succedendo questo ma un po li ho ancora...Sono andato all' idi in roma e il dermatologo mi ha detto che e' alopecia areata.Scusate ma l'alopecia areata non deve essere a chiazze?Io non ho chiazze ma vedo solo una perdita su tutta la testa, forse meglio dire che si sono diradati e nello stesso tempo vedo anche una pedita delle sopracciglia e dei peli delle ascelle.Sempre questo dermatologo mi ha prescritto del zinco a pastiglie per 2 mesi(gia completati) in piu elocon lozione...Gentile dottore se puo aiutarmi o darmi un consiglio ne sarei davvero felice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Potrebbe essere un alopecia areata incognita in cui c'pe caduta senza chiazze.La cura e' un po' deboluccia senti un altro parere da un dermatologo esperto in capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati