Vai al contenuto

X Gigli

aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

dottore oggi ho comprato lo shampoo da lei consigliato Deltacrin,

degli integratori (Dermatology project, la scatola è povera povera, ha una scritta grossa con scritto Integratore!! il prezzo invece è ricco, anzi ricchissimo: 24 EURO!! C***O!!altro ke integratori, questi ti fanno crescere i capelli anke se non ne hai + da 27 anni ;DDD) prescrittimi all'ultima visita dermatologica,

una crema x il viso BLU Atop sempre prescrittami dal dermatologo...

il totale: 50 EURO x 3 prodotti ke nn si sa se avranno effetti...se x natale non risolvo questo problema, giuro ke taglio i capelli a zero...me ne sbatto di tutto e addio capelli...è troppo tempo ke ci sto dietro...

torniamo alla situazione: mi sto gonfiando di cortisone xkè kredo ke sia l'unico ke possa fermarmi questi dolori ke certe volte mi prendono e nn posso nemmeno alzare i capelli con le dita!

ah!! un' altra cosa dottore: ad agosto al mio ritorno dall'inghilterra (dove mi si staccavano tantissimi capelli), mettevo molto cortisone e sono arrivato alla situazione ke non perdevo nemmeno 1 capello...poi 1 sett e mezza fa i capelli hanno ripreso a cadere...ora mi sto rimettendo molto cortisone e noto si una diminuzione della caduta...

mi sorge un dubbio: non è che il mio miglioramento è dato solo dal cortisone e appena lo interrompo riprende tutto?

cmq mi sto accorgendo ke sono sempre molto stanco, quindi sto decidendo di regolarizzare di + la mia giornata...sto andando a dormire + presto (anke xkè la mattina ho la scuola)..

dottore lo so ke la sto ammorbando, ma lei è la mia unica soluzione...è l'unica persona di cui mi fido veramente...sembra strano anke a me xkè nn la ho mai incontrata...ma effettivamente è così!! :D pensi ke tutto quello ke mi ha detto il dermatologo nemmeno lo ho preso in considerazione...

dottore aspetto sui consigli...grazie mille x l'attenzione e nn solo...ma anke x tutto il tempo ke dedica a questo forum..grazie Fabio Perfetti

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora io ke devo dire ke ne sto mettendo quantità enormi tutti i giorni? :D mha...sto cercando di regolarizzare la mia vita...prima dormivo poco, andavo a letto tardi e mi svegliavo verso le 111...credo ke questa vita così movimentata, mi stia dando problemi...sono sempre stanko, ho sempre sonno...ora proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti