aiutatemi1987 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 dottore oggi ho comprato lo shampoo da lei consigliato Deltacrin, degli integratori (Dermatology project, la scatola è povera povera, ha una scritta grossa con scritto Integratore!! il prezzo invece è ricco, anzi ricchissimo: 24 EURO!! C***O!!altro ke integratori, questi ti fanno crescere i capelli anke se non ne hai + da 27 anni ;DDD) prescrittimi all'ultima visita dermatologica, una crema x il viso BLU Atop sempre prescrittami dal dermatologo... il totale: 50 EURO x 3 prodotti ke nn si sa se avranno effetti...se x natale non risolvo questo problema, giuro ke taglio i capelli a zero...me ne sbatto di tutto e addio capelli...è troppo tempo ke ci sto dietro... torniamo alla situazione: mi sto gonfiando di cortisone xkè kredo ke sia l'unico ke possa fermarmi questi dolori ke certe volte mi prendono e nn posso nemmeno alzare i capelli con le dita! ah!! un' altra cosa dottore: ad agosto al mio ritorno dall'inghilterra (dove mi si staccavano tantissimi capelli), mettevo molto cortisone e sono arrivato alla situazione ke non perdevo nemmeno 1 capello...poi 1 sett e mezza fa i capelli hanno ripreso a cadere...ora mi sto rimettendo molto cortisone e noto si una diminuzione della caduta... mi sorge un dubbio: non è che il mio miglioramento è dato solo dal cortisone e appena lo interrompo riprende tutto? cmq mi sto accorgendo ke sono sempre molto stanco, quindi sto decidendo di regolarizzare di + la mia giornata...sto andando a dormire + presto (anke xkè la mattina ho la scuola).. dottore lo so ke la sto ammorbando, ma lei è la mia unica soluzione...è l'unica persona di cui mi fido veramente...sembra strano anke a me xkè nn la ho mai incontrata...ma effettivamente è così!! :D pensi ke tutto quello ke mi ha detto il dermatologo nemmeno lo ho preso in considerazione... dottore aspetto sui consigli...grazie mille x l'attenzione e nn solo...ma anke x tutto il tempo ke dedica a questo forum..grazie Fabio Perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Non a vrei molte speranze da uyn integratore e da u oi shampoo.Se veramente c'e un effluvio continua il locoidon localmente almeno 2 volte la settimana per un mese poi dirada le applicazioni progressivamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marsom Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Scusi dottore ma io sto usando Locoidon lozione 3 volte alla settimana da aprile, come mi era stato prescritto. Ci sono problemi con un utilizzo così prolungato? Non mi era stato detto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 No dipende dalla situazione clinica se migliori si riducono le applicazioni. saluti.Parlane comunque con il tuo dermatologo che ti ha fatto la prescrizione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 e allora io ke devo dire ke ne sto mettendo quantità enormi tutti i giorni? :D mha...sto cercando di regolarizzare la mia vita...prima dormivo poco, andavo a letto tardi e mi svegliavo verso le 111...credo ke questa vita così movimentata, mi stia dando problemi...sono sempre stanko, ho sempre sonno...ora proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati