Franz_k Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ecco qui la mia area donatrice... (credo di avere un bel patrimonio dietro). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 beh come al solito le foto sono molto difficili da valutare ci sono talmente tanti fattori: capelli asciutti-bagnati, sporchi-appena lavati, flash-luce naturale, pettinati avanti-all'indietro, gel-non gel, piu lunghi- piu corti... credo che solo lui può dire se ci sia effettivamente un peggioramento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 SECONDO ME FRANZ POTRESTI PETTINARLI IN AVANTI, CREDO CHE COSI' NON SI NOTEREBBE NULLA :okboy: PER QUANTO RIGUARDA IL TRAPIANTO IO NON SONO PER LE PICCOLE SESSIONI PERCHE' SPENDI DI PIU' E POI CONTINUI AVANTI E INDIETRO PER NIENTE, IO SE FOSSI IN TE ASPETTEREI UNO O DUE ANNI E POI MI FAREI UNA BELLA MEGASESSION DAVANTI, COMUNQUE A 27 ANNI STAI MESSO MOLTO BENE, CONTINUA CON LE CURE E CON IL TOPPIK. ;) MEL Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Non far cazzate franz, non farti mettere le mani in testa..hai ancora un sacco di capelli e stai benissimo..per i trapianti hai ancora tanto tempo davanti..non far cazzare e pensaci bene..Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Sono passati ormai quasi 8 mesi dall'inizio della cura con la fina, e nell'ultimo mese ho aumentato la dose a 2,50 mg al giorno (1,25 la mattina e 1,25 la sera)....e stasera che ho lavato i capelli non credevo ai miei occhi!!! Una bella massa di capelli sul vertex e sul crown e soprattutto corposi e lisci, insomma dopo tanti anni ho provato una piccola soddisfazione a passarci dentro la mano. Io lavo i capelli una volta ongi 3 giorni prima di andare a dormire e quindi non ho il tempo di starmeli a controllare, poi la mattina successiva metto su il toppik e il gel e vado, per questo la situazione non ce l'ho sott'occhio ogni giorno. Davanti e alle tempie sembra che il miglioramento non ci sia stato come densità (forse pero' i capelli che c'erano sono comunque migliorati in salute) ma la cosa impressionante è il vertex dove prima dall'alto (tirati all'indietro come nella foto di settembre) si vedeva la cute ora non si vede nulla o quasi! E' come se la zona diradata si stia riducendo sul vertex per lasciare posto solo alle stempiature (non so se mi sono spiegato). Eppure io sono sempre stato scettico sull'efficacia della fina... mi sto ricredendo! Credo che tirero' avanti col toppik un altro anno visto che ormai spero di essere arrivato al giro di boa con la fina (nel senso che almeno sopra peggio di così non vado anzi si migliora) dopodichè mi rifaccio una bella hairline da alvi e torno come nuovo! :lol: Appena posso (al prossimo lavaggio) posto le foto della situazione attuale, ovviamente scattate sempre con lo stesso metodo, stessa pettinatura e stessa luce in modo tale da capire se è solo una mia illusione o davvero c'è stato un miglioramento. Bye Franz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 postaci le foto.......dai! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 l'aspetto dei tuoi capelli è migliorato i capelli sembrano nettamente + robusti e in salute poi 6 mesi sono pokini x trarre conclusioni tieni presente della caduta indotta e quindi del recupero di quei capelli x quanto riguarda le tempie e la fronte beh xxxxx là i danni non li fa il dht ma il testosterone quindi se si vogliono risultati clamorosi bisogna castrarsi :D continua la terapia ma abbassa le dosi di fina :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Nel frattempo sono passati altri 2 mesi... scusate per il ritardo ma nel frattempo mi si era rotta la macchina digitale. Posto le foto sia con flash che senza e in entrambe si nota il miglioramento. Invece dalla foto da sopra sembra che ci sia stato un peggioramento ma non è così... anche perchè dalla realtà non si vede la cute in questo modo come nella foto... anzi rispetto a prima si vede molto di meno anche se i capelli ora sono molto + corti rispetto alle foto dei mesi precedenti (i capelli avanti sono + lunghi rispetto a quelli di sopra dove saranno un paio di cm massimo). Ok a voi il giudizio... Front senza flash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Front con flash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Sinceramente guardando le foto dal sopra la situazione mi sembra peggio rispetto alla realtà boh... Sopra senza flash (è uscita un po' sfocata... magari al prossimo lavaggio la rifaccio). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Sopra con flash... (mamma mia quando ho visto questa stavo per mettermi a piangere :cry: davvero non riesco a capire come sia possibile che nelle foto esco così... sarà il flash? oppure mi devo preparare ad una megasession? <_< ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Ora mi rendo conto che ho fatto delle foto con una pettinatura diversa e si vedono poco le tempie... le rifaccio la settimana prossima magari, comunque nel complesso la situazione è abbastanza chiara. Scusate ma andavo di fretta :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Ciao franz K è un po che non ci si scrive, cmq complimentoni un bella soddisfazione vedendo l'ultima foto dall'alto rispetto alla prima che hai postato sembra proprio che un miglioramento ci sia e anche di una certa natura. Forse i risultati sono arrivati con l'aumento delle dosi oppure semplicemente con il tempo. Tienici aggiornati! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorio Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 E per le mie fans una mia foto con capello pettinato con una spruzzatina di toppik e poi il gel!! :lol: :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Scusami,non credo di aver capito. Questa è una foto recente?Pettinato e col gel hai questi risultati usando il Toppik?Con la stempiatura attuale? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati