Vai al contenuto

Eccomi Dopo 6 Mesi Di Proscar.

Messaggi raccomandati

Grazie per la utile testimonianza.

Sarà per il tipo di foto forse, ma l'unica differenza positiva è che nelle nuove foto il capello sembra più scuro, la differenza negativa è che c'è stato forse un leggero peggioramento (qualcuno sicuramente adesso dirà: senza il proscar sarebbe peggiorato di più.. :dorme: )

In ogni caso non sei messo male, secondo me nella tua condizione optare per un trapianto è veramente troppo prematuro. E poi a 27 anni mica puoi avere i capelli che avevi a 18!

Hai presente il Tarzan della pubblicità dei biscotti per la colazione? Uno a quell'età con quei capelli mi sembra un fantoccio. Il viso corrugato da 40 enne e i capelli di un xxxxxno di 16 anni.

Secondo me ogni età deve avere la sua capigliatura, a vantaggio dell'estetica.

ciao,

capè

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le foto sembrerebbe anche a me di essere leggermente peggiorato, ma cmq il modo in cui erano messi adesso i capelli evidenziava di + la stempiatura perchè tirati tutti indietro e inoltre la luce forse era + forte.

Con questo voglio dire che se c'è stato un peggioramento non è così evidente come potrebbe apparire dalle foto.

Comunque non voglio i capelli di quando avevo 18 anni come densità ma almeno una conformazione dell'hairline (anche a V ma precisa e non com'è adesso) che mi consenta di portarli all'indietro anche se poi sopra non ci sia una densità esagerata (non credo di chiedere tanto); io penso che almeno l'hairline debba essere decente perchè è in grado di cambiare completamente la fisionomia di un viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è vero Elias pero',per quello che leggo dappertutto e dalle testimonianze , la fina fa poco e niente sulle tempie e la parte anteriore ossia proprio nei posti in cui ci tengo di più. Per questo motivo credo che un trapianto tra poco sia quasi d'obbligo se voglio risollevare la situazione non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono anche diversi preparati in lozione oltre alla fina e sicuramente molto piu' performanti sulle tempie!

Il trapianto lo guarderei da lontano per il momento (tienilo come ultima spiaggia...se non vedi miglioramenti o se addirittura noti peggioramenti!)

Tieni anche presente,da quello che ho letto che anche dopo il trapianto dovrai seguire una cura farmacologica per evitare la perdita dei capelli non trapiantati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Usavo il minox al 5% e gli effetti collaterali che mi dava erano tachicardia e successive crisi di panico e in un paio di volte ho anche sfiorato il collasso; per questo ho detto stop al minox, che sia suggestione o meno preferisco non incappare nuovamente in certe situazioni.

Effettivamente anche io avrei preso in considerazione Cole per una fue pero' come dice jameshetfield84 le hairline di alvi sono davvero fantastiche (almeno da quello che si vede in foto) e non vi nascondo che rischierei di andare davvero da lui per avere un simile risultato ; in più sembra che i suoi prezzi siano anche inferiori rispetto alla concorrenza (sulla strip).

Insomma io sarei indeciso tra questi interventi : Fue da Cole, Strip da Hasson (sempre che mi accetti come paziente), Strip da Alvi.

Io sarei intenzionato a farmi operare nei primi mesi del 2005 o anche successivamente, non ho proprio una grande urgenza, anche perchè con i capelli in avanti e una piccola spruzzatina di toppik nascondo alla grande.

Aspetto comunque vostri consigli.

Grazie ancora a tutti

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

franz e vero che alvi fa delle hairline fantastiche ma che sono molto aggressive e cmq penso magari adesso vorresti la hairline dritta perfetta senza i minimi angoli sulle tempie. e io ti dico che forse questo vale per ora. ma come ti vedresti a 40 o 50 anni dove l'alopecia potrebbe aver avanzato? sicuramente risponderai che magari farai anche degli altri trapianti cmq io penso che a 40 anni un minimo di stempiatura ci voglia. una leggera stempiatura e anche segno di mascolinita e di maturita in una certa eta. almeno io cosi la vedo. poi io personalmente non ti nego che sognerei hairline da alvi visto che ora che ho ho solo 22 anni sono messo peggio di te ma quando uno poi pensa unpo al futuro allora sarebbe meglio pensarci unpo su. dico tt questo prendendo per sicuri e veritieri i risultati di alvi perche fino ad ora nessuno del forum ha provato alvi e ci sono pareri molto contrastanti su di lui. poi quando mi parli di altri chirurghi io ti rispondo che data la piccola zona da coprire io consiglierei una fue da cole perche sulla fue cole e il migliore per di piu non avrai nessuna cicatrice. se poi davvero non vuoi spendere per la fue visto che e realmente molto cara allora per la strip prenderei in considerazione solo hasson e shapiro. dicono che sulle hairline shapiro sia il migliore in assoluto. poi io non lo so. cmq penso che e meglio chiedere sulla sezione trapianti dove ci sono tante persone che hanno fatto trapianti da cole,hasson e shapiro che ti possono consigliare meglio. spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente si nota una stempiatura piu accentuata se anche di poco, cmq i capelli sembrano piu grossi e neri (magari a anche solo la foto)

cmq che la fina sulle tempie fa poco si sa.

hmm anche io dopo 6 mesi dall ultima foto che mi ero fatto sono peggiorato un po (ma premetto che ho usato la fina fino ad ora solo 3mesi circa.)

bisognierebbe vedere come vanno le cose con dei anti androgenetici topici..

Link al commento
Condividi su altri siti

franz e vero che alvi fa delle hairline fantastiche ma che sono molto aggressive e cmq penso magari adesso vorresti la hairline dritta perfetta senza i minimi angoli sulle tempie. e io ti dico che forse questo vale per ora. ma come ti vedresti a 40 o 50 anni dove l'alopecia potrebbe aver avanzato? sicuramente risponderai che magari farai anche degli altri trapianti cmq io penso che a 40 anni un minimo di stempiatura ci voglia. una leggera stempiatura e anche segno di mascolinita e di maturita in una certa eta. almeno io cosi la vedo. poi io personalmente non ti nego che sognerei hairline da alvi visto che ora che ho ho solo 22 anni sono messo peggio di te ma quando uno poi pensa unpo al futuro allora sarebbe meglio pensarci unpo su. dico tt questo prendendo per sicuri e veritieri i risultati di alvi perche fino ad ora nessuno del forum ha provato alvi e ci sono pareri molto contrastanti su di lui. poi quando mi parli di altri chirurghi io ti rispondo che data la piccola zona da coprire io consiglierei una fue da cole perche sulla fue cole e il migliore per di piu non avrai nessuna cicatrice. se poi davvero non vuoi spendere per la fue visto che e realmente molto cara allora per la strip prenderei in considerazione solo hasson e shapiro. dicono che sulle hairline shapiro sia il migliore in assoluto. poi io non lo so. cmq penso che e meglio chiedere sulla sezione trapianti dove ci sono tante persone che hanno fatto trapianti da cole,hasson e shapiro che ti possono consigliare meglio. spero di esserti stato d'aiuto.

Io comunque non ho capito quale sia davvero il problema di Alvi...

Se uno dovesse dire ad alvi che l'hl non la vuole troppo bassa perchè dovrebbe fargliela lo stesso da 15enne?

Io praticamente voglio conservare la mia hl attuale (almeno ho avuto la fortuna di non avere avuto un arretramento di essa ma solo una sfoltitura) non credo che se dovessi dire ad alvi di rinfoltirla e basta lui mi si mette a fare un hl da quindicenne.

No?

Link al commento
Condividi su altri siti