Vai al contenuto

Per Tutti I Trapiantati

crack

Messaggi raccomandati

E' normale secondo voi o secondo Lei Dr. Tesauro che dopo due mesi e mezzo dal trapianto siano ancora residue sulla cute zone in cui la pelle si sta ricostruendo ed piu' dura?;

La cosa si manifesta come "scaglie"di pelle maggiormente visibili a cute bagnata e che a pelle asciutta tendono a staccarsi lentamente a pezzettini spesso con qualche capello attaccato...

E' tutto regolare?

Io ho ricevuto circa 3800 uf in 120 cm quadrati ma con la presenza di parecchi capelli indigeni,ho cioe' rinfoltito la zona centrale-frontale e completamente ricostruito le tempie.Puo' la presenza dei capelli indigeni aver trattenuto di piu' la pelle "morta",perche' e' proprio nella zona centro-frontale che noto maggiormente la presenza di queste scaglie.

Vorrei chiedere inoltre a chi ha ricevuto un trapianto se durante lo shampoo (che io faccio quotidianamente anche a distanza di due mesi e mezzo) lava i capelli nella zona ricevente anche "contropelo" cioe' nella direzione opposta al verso normale del capello e se cio' gli provoca qualche fastidio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti