GAPE1961 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Sono un CESSARATO (dico bene cess...), vorrei sganciarmi, su Roma dove posso rivolgermi per protesi alternative (ho letto già molti post ma quasi tutti parlano di operazioni da effettuare via etere). Sare interessato al Lace o poty. Aiutatemi. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 sono nella tua stessa situazione a Torino e gradirei anche io una alternativa , migliore esteticamente, piu' economica sicuramente.Del resto io la manutenzione me la faccio da solo visto che tutte le volte cr faceva danno con la delicatezza delle operatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viapolibio Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 (modificato) operatrici OPERATRICI??????? SCHAMPISTE!!!!! :34: per Gape, chi ti ha infinocchiato al CR di Roma? xxxxxxxxxx, il sor Fantauzzi (se ancora esiste e non l'hanno ancora terminato) o la cicciona di cui non ricordo + il nome? cmq sono 3 maniche di mer da. Modificato 7 Febbraio 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati