testone Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Sono stanco perchè lavoro troppo? Per qualche anno ho creduto d'essere stanco perché dormo poco ed il lavoro mi stressa molto, ma pensandoci bene ho trovato la vera ragione : Sono stanco perché in questo paese di xxxx lavoro solo io!!!! In Italia ci sono 56 milioni di abitanti di cui : 17 milioni sono i pensionati …e dunque ne rimangono 39 milioni in età da 0 a 60 anni. Ci sono 7 milioni di bambini in età prescolastica … e dunque ne rimangono 32 milioni in età da 6 a 60 anni. Ci sono 16 milioni di studenti e dunque ne rimarrebbero 16 milioni a lavorare. Se togliamo 8 milioni che hanno un impiego statale e 4 milioni che hanno impiego comunale ne rimangono 4 milioni. L'esercito italiano è composto da 1.500.000 uomini e donne (da poco) … dunque 2.500.000 persone Non è finita ! Ci sono 250.000 ricoverati in ospedale e dunque ne rimangono 2.250.000. Togliamo 1.500.000 extracomunitari con permesso di soggiorno. Saldo 750.000 Finalmente togliamo i 749.998 carcerati Rimangono 2 persone - Tu ed io ! Se consideriamo che TU sei davanti al computer a perdere tempo….. LAVORO solo IO !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 è quello che pensa ognuno dei tuoi 16.000.000 di lavoratori italiani!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati