Bluesky Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Salve xxxxx,sono nuovo e vorrei un parere.Ho 24 anni. Da oggi ho iniziato a prendere Propecia e vedo che ci sono pareri discordanti riguardo la caduta indotta. Succede o non succede? Vedete,io perdo circa 40-50 capelli al giorno,generalmente non ne trovo mai sul cuscino all mattina(al max 2 o 3). Sono sempre stato stempiato,però è da un annetto che ho notato un leggero diradamento sul vertex(si dice così?),che però,dagli altri è a malapena notato. Non vorrei che con la Finasteride mi si formasse la "piazza" in testa(anche se per breve tempo)... Intanto sto facendo una cura con KeramineH,che contiene estratti di piante che inibiscono l'alfa-5-reduttasi. Servirà a poco,ma è meglio di niente.... Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Puo' succedere! Non devi pero' basare su questo una possibile "riuscita" della terapia!(non e' infatti una caduta/non caduta indotta che devi prendere in considerazione) continua a prenderla serenamente e vedi che succede a distanza di mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 15 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Grazie mille,farò così....speriamo di non diventare come Zidane... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapelluto Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Io la prendo da un mese ed ho notato un aumento della caduta... Spero anche io che non mi faccia venire la "piazza"... anticipando così la mia futura calvizie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 16 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Magari ti dovevano cadere....adesso inizia il periodo autunnale e sarà peggio. O al massimo è la famigerata caduta indotta. Cmq stai tranquillo:può non arrestartela(rallentandola di molto),ma addirittura farla aumentare non esiste proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati