fmilos Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Qualcuno mi sa indicare uno shampoo delicato da usare ogni giorno ? Quello di Toppik andrebbe bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 lo shampoo Ducray extradelicato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ho l alpecin per capelli grassi e vi dico che mai uno shampoo mi ha dato una pulizia e una sensazione di benessere prima d ora.. poi e sebo normalizzante che va bene :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 si ma per capelli fini medio lunghi, secondo voi qual'e' il piu' adatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 per ph1L: dove compri lo shampoo e a quale prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 revivogen :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Euphidra alle mandorle dolci :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Revivogen, Folligen Therapy, Mellis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati