scapelluto Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Resoconto dopo poco più di 1 mese di fina: meno sebo sul volto e i capelli... lieve diminuzione delle libido e lieve difficoltà a mantere l'erezione, sperma un pò più trasparente e più liquido... Da 1 settimana noto un aumento della caduta, si tratta soprattutto dei capelli più sottili e meno pigmentati... Domanda.. è caduta indotta? A cosa prelude? Quanto dura in media? Buona cura a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Ciao scapelluto e ben venuto tra noi tricomani! ...meno sebo su volto e capelli...che cuxx! Riguardo il secondo aspetto (sfera sessuale)...lo prenderei in considerazione piu' del primo! Tranquillo...non tardera' ad arrivare la risposta del Doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Direi che sei nei limiti, tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapelluto Inviato: 15 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Vi ringrazio x le risposte. L'unica cosa che mi fa paura è questa aumentata caduta dei capelli (indotta?) dopo un mese di fina. Non vorrei anticipare la mia calvizie! Voi che esperienza avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati