Vai al contenuto

Fina Generica ? No Grazie

Messaggi raccomandati

Il problema che ho evidenziato nelle precedentemente email era quello, se conveniva acquistare la fine generica o no?

Acquistare la fine generica da internet con provenienza India o Mexico, che sicurezza ci da?

Corrisponde al prodotto originale che viene venduto in Italia, oppure e' un imitazione che potrebbe fare male anche all'organismo?

xxxxx io penso una cosa, tutto quello che viene venduto in Italia, in un certo senso è garantito dall'autorizzazione del ministero della salute, per cui c'e' un maggior controllo di una che viene venduta cosi' facilmente.

Ora sta a voi commentare questa ipotesi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di grave ma deluso dagli effetti promessi mai visti!Comunque scelte personali.Il mio consiglio a chi usa Fina è di continuare a usarla(sempre sotto controllo medico ovviamente!e inoltre è un follia ordinarla via internet senza prima una visita dermatologica mi raccomando!)

Cmq anche Finpecia dovrebbe esser la stessa cosa di Genesis e Propecia.

Per quel che riguarda il Fincar il produttore è la Cipla che non esiste solo su web ma ha sedi in tutto il mondo. www.cipla.com

Comunque per chi non si fida consiglio di continuare con Propecia..è inutile prendere un farmaco e temere tutti i giorni che non faccia effetto o che dia effetti collaterali maggiori.Fate come vi sentite!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti