fmilos Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Il problema che ho evidenziato nelle precedentemente email era quello, se conveniva acquistare la fine generica o no? Acquistare la fine generica da internet con provenienza India o Mexico, che sicurezza ci da? Corrisponde al prodotto originale che viene venduto in Italia, oppure e' un imitazione che potrebbe fare male anche all'organismo? xxxxx io penso una cosa, tutto quello che viene venduto in Italia, in un certo senso è garantito dall'autorizzazione del ministero della salute, per cui c'e' un maggior controllo di una che viene venduta cosi' facilmente. Ora sta a voi commentare questa ipotesi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Per quanto riguarda Genesis(che comunque non compero) è esattamente la stessa cosa(è stata anlalizzata in laboratorio da un utente di una altro forum). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 sapete il prezzo della fina genesis per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 sapete il prezzo della fina genesis per caso? http://www.musaffeen.com/genesis.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 bob perche' non la comprerai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Perchè non utilizzo più fina appena avrò finito l'ultima scatola.Però se un giorno dovessi tornare a prenderla comprerei via internet. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 scusa da come parli sembri deluso, che ti e' successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Niente di grave ma deluso dagli effetti promessi mai visti!Comunque scelte personali.Il mio consiglio a chi usa Fina è di continuare a usarla(sempre sotto controllo medico ovviamente!e inoltre è un follia ordinarla via internet senza prima una visita dermatologica mi raccomando!) Cmq anche Finpecia dovrebbe esser la stessa cosa di Genesis e Propecia. Per quel che riguarda il Fincar il produttore è la Cipla che non esiste solo su web ma ha sedi in tutto il mondo. www.cipla.com Comunque per chi non si fida consiglio di continuare con Propecia..è inutile prendere un farmaco e temere tutti i giorni che non faccia effetto o che dia effetti collaterali maggiori.Fate come vi sentite! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 alla fine conviene prendersi la finasteride in farmacia oppure prendo la propecia od il proscar sempre in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Sono sicuro troverai la rispsta alla tua domanda quando inzieranno a pesarti le 50euro al mese ;) 50X 12=600 euro annui.Puoi iniziare con propecia e poi deciderai. Ognuno deve decidere da solo. Io non sento di consigliare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Piu' che giusto! :okboy: Anche io ho fatto la tua scelta,cioè ho lasciato perdere,perhè mi sono sentito di fare così,poi ognuno fa cio' che vuole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati