Follollo Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 dottore vorrei porle una domanda... Alcuni miei capelli il 30%circa presentano una struttura morfologica alquanto anomala,il fusto di suddetti capelli presenta delle distorsioni ,io ho i capelli lisci,ma questi capelli anomali sembrano arricciarsi a tal punto da distinguersi nitidamente da quelli normali,e come se fossero "avvelenati "...insomma non seguono una crescita lineare,bensi' crescono in maniera contorta. Inoltre da quando li curo si sono anneriti assumendo una cromatura simile al carbone(incluso il bulbo) So che per" ovvi motivi "difficilmente potra' rispondermi in maniera assolutistica...ma le chiedo gentilmente un suo parere. Tutto cio' puo' essere indice di una patologia micotica,o comunque una patologia diversa dalla componente androgenetica? La ringrazio come sempre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Caspita anche io ho alcuni capelli così, sono tutti seghettati e molto neri e spessi. Mi piacerebbe davvero sapere dai docs se hanno un qualche significato!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Difficile risponderti dovrei vedere i capelli., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati