TIPO86 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Come si fa ad inserire le foto io qui vedo img quote list @ code,IMG questo forse è per inserire le immagini pero mi appare hpptt qundi devo inserire un sito giusto :blink: :blink: ma se io ho le foto sul computer personali come faccio ad inserirlescusate la mia ignoranza ciaaaaao :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Ciao, per inserire una foto è molto semplice: infatti nella schermata che ti appare quando scrivi un messaggio noterai nella parte bassa una riga Allegati "Puoi allegare un file a questo messaggio. Dimensione massima (in byte): 100k ". Ti basterà scegliere l'immagine direttamente dal tuo pc cliccando sul bottone "Sfoglia...." Le immagini possono essere inserite solo nelle categorie dove è previsto, es trico-foto e/o trapianti ecc ecc ecc Se hai altri problemi chiedimi pure senza timore Ciao :ciao: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati