anagen Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 oggi ho provato a comprare dal sito www.minoxidil.com lo XANDROX15 per provare questo nuovo prodotto, ma quando completo l'ordine con i dati della carta di credito non completa l'ordine e rimane 10 minuti a caricare la pagina che dovrebbe confermare l'acquisto e poi mi da errore, qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa in questo sito o avuto esperienze analoghe? sapreste consigliarmi dove comprare in alternativa lo XANDROX15? grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Io li' compro lo spiro... e non mi da problemi di sorta. tutto e' sempre arrivato a casa mia... piu' o meno con un mese di attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 16 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Grande google. La tua presenza fa sempre la differenza "fa pure rima" ;) grazie mille ps. tu compri propecia su qualche sito in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Io mi faccio prescrivere il proscar in Italia. Se proprio vuoi comprare la fina in rete, il sito piu' economico e piu' sicuro e' questo: http://www.musaffeen.com/genesis.htm Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 16 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 grazie google, dimenticavo quando hai comprato nel sito www.mioxidil.com ti hanno chiesto una sovratassa di spedizione di 7,25$ per la spedizione in Italia? a me l'hanno chiesta, ma non ho capito se la devo pagare quando arriva il pacco, oppure pagarla prima per far spedire il pacco, fammi sapere perchè non so se il mio ordine è stato evaso oppure no grazie in anticipo per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 La sovratassa la pagano tutti gli utenti, purtroppo, da qualche mese a questa parte. Ti viene gia' scalata dalla carta di credito all'origine, in aggiunta all'importo dei prodotti, non dovrai pagare percio' nulla alla consegna del pacco. Consegna che da quel sito, e' assolutamente sicura: qui alla mia residenza di Taranto i pacchi sono arrivati sempre, non sono mai stati fermati alla dogana... anche se lo spironolattone che avevo ordinato, e' un farmaco a tutti gli effetti. Solo che bisogna aspettare molto... al limite, anche un mese di attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ho controllato l'estratto conto della carta di credito e dai miei calcoli i 7.25$ non mi sono stati addebitati stando ai calcoli ho pagato gli 88$ + 5$ della spedizione europea e basta google a te risulta la stessa cosa quando fai acquisti da minoxidil.com? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 ho dato un occhiata al sito consigliatomi dal gentilissimo google http://www.musaffeen.com/genesis.htm, ho visto che al posto del propecia hanno un farmaco analogo di nome genesis, secondo voi questo farmaco ha le stesse peculiarità e la stessa efficacia di propecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Anagen, Un utente di un altro forum di calvizie ha fatto analizzare, privatamente, il contenuto di una capsula di finasteride Genesis, ed e' arrivato alla conclusione (rassicurante) che essa ha un contenuto equivalente a quella di una di Propecia (originale). Dunque si tratta di vera finasteride, almeno da questo sito, nessun placebo: le boccette sono ben sigillate e con tanto di manualetto informativo e di custodia in cartone. Il tutto trasmette serena fiducia. L'unico aspetto problematico risiederebbe nei tempi di attesa per la consegna del prodotto, che si aggirerebbe, nella media, sui 20-22 giorni. Cordialmente, Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati