johnrobinson Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Salve xxxxx seguo un po' tutti i forum di salusmaster anche se non vi ho mai partecipato direttamente. Ovviamente sto con voi aspettando le notizie sui Flex 1 e 2 e sul futuro Pez. Personalmente vado avanti con Nano shampoo, Proxiphen e Natrecia, con qualche 'incursione' di Tryo e Revivogen. Ma a parte questo (giustamente direte 'che ce frega?') che qualcuno sappia non si è più sentito parlare del Thymuskin ? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 FAI UN "CERCA" SUL FORUM..TROVERAI TUTTO CIò CHE TI SERVE...CMQ IO TE LO SCONSIGLIEREI...IL PREZZO NON VALE IL PRODOTTO. VAI COL REVIVOGEN QUELLO Sì CHE è BUONO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 27 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Ho fatto la ricerca ma ho visto che tutti i post si fermano a 5-6 mesi fa, chissà se nel frattempo qualcuno lo sta provando e con quali risultati ? Cmq concordo che, almeno a livello di qualità di shampoo, il Revivogen è il n.1. Devo dire altresì che tutto quello che ho usato negli ultimi 2 anni ha sì fermato la caduta e migliorato la qualità dei miei capelli, ma di ricrescita nemmeno l'ombra....... ma vado avanti con costanza e fiducia ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati