elias Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Gent.mi Dottori, Recentemente ho chiesto a due dermatologi della mia zona la corretta percentuale per tamponare l'alopecia androgenetica. Ho sentito parlare spesso nel forum di 5% e addirittura 12,5% (REMOX II) La risposta che mi e' stata data e' di utilizzare la lozione solo ed esclusivamente al 2% in quanto una percentuale piu' elevata non servirebbe ad altro che procurare irritazioni e altri effetti collaterali! Gli stessi dottori hanno poi preso in considerazione un preparato di minox al 3% + un x% di spironolattone in quanto quest'ultimo tenderebbe ad inibire il primo. Grazie per un vostro graditissimo parere! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 E' giusto iniziare la terapia con il 2% poi aggiungere antiandrogeni di tipo e percentuali variabili a seconda dei casi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati