pasquale Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Scusate l'ingnoranza in materia ma mi sto informando sulle mille soluzioni (protesi cure e trapp. nn mille ma tre)x rislovere una volta x tutte il mio problema. Dopo mille vicessitudini che mi sono capitate(e che ho raccontanto nella sez. chiedi all'esperto) volevo chiedervi: -E' possibile eseguire un trapianto ad un Hamilton II (si scrive cosi?) avendo saputo che la mia è solo un arretramento fronto temporale alto cioè una stempiatura molto alta e nn affetto da AA quindi nn predisposto alla perdita dei capelli????? Scusate ancora tutti per la mia ingnoranza ma facendo un po di ricerche nn ho trovato risposta al mio quesito. Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 E' possibile fare cio' che vuoi,basta pagare e avere abbastanza UF per reinfoltire il tutto,se poi la tua non e' AA e quindi non ne perderai piu' tanto di guadagnato,ti fai richiudere le tempie ed in sei mesi torni un bambino.....se non e' AA....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati