jameshetfield84 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 KE NE PENSA DELLA FUCIDIN CREMA PER IL TRATTAMENTO DELL'ACNE?LEI MI AVEVA CONSIGLIATO L'ISOTREXIN GEL.POTREI USARLO A GIORNI ALERNI CON LA PANOXYL KE A ME HA DATO DEGLI EFFETTI MOLTO POSITIVI?LA RINGRAZIO PER LA CORTESIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Il fucidin e' un antibiotico e serve prevalentemente a curare le lesione come le pustole(cioe' infettate).L'isotrexin invece cura i punti bianchi i comedoni e parzialmente anche lesioni infettate. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 14 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 VOLEVO SAPERE SE POTEVO USARE UNA SERA L'ISOTREXIN E UNA SERA LA PANOXYL.I 2 FARMACI POTREBBERO CUSARE QLKE INTERAZIONE?CMQ TRA UN PO' POSTERO' LE FOTO DELLA MIA SITUAZIONE COSI' MAGARI SE VUOLE MI POTRA' DARE UN SUO GIUDIZIO.LA RINGRAZIO ANCORA PER LA SUA CORTESIA E GENTILEZZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Si puoi usarli assieme. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati