barlo Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 e' da un mese e mezzo che assumo fina, ho avuto una caduta indotta allucinante, di risultati ne ho avuti solo nella parte dietro della testa. Oggi mi sono deciso ad andare a tagliare i capelli che erano lunghi fino al collo e li ho fatti modernissimi. davanti il parrucchiere nota che la stempiatura è peggiorata, dietro nota che mi sono cresciuti un sacco di capelli e ha fatto parecchia fatica a farmi un taglio perchè erano troppi. Dico: ma perchè sto sbalzo: dietro ho un safari di capelli, sono pieno zeppo e me ne crescono tantissimi con la fina, davanti li perdo e basta: sicuramente è la caduta indotta, tra un mese emezzo vado alla seconda visita dal dermatologo, staremo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Barlo,anche ammesso che la fina abbia funzionato nella ricrescita,ma ne dubito perche' al massimo "fossilizza i capelli allo stato in cui si trovano",non credo che ti siano cresciuti dietro a mo di foresta... Sai di quanti millimetri cresce un capello in un mese??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 se la stessa cosa che sta succedendo nel retro della testa succedesse anche davanti sarebbe il massimo ma di sicuro non accadrà, spero solo che i capelli della caduta indotta persi dopo l'assunzione della fina ricrescano regolarmente. Dovrebbe avvenire entro breve, almeno speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Caduta indotta??? Ma chi te le racconta ste storie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 la fina come pure il minoxidil provoca un po di caduta indotta, i capelli poi ricrescono in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 ma barlo,a te sembra credibile che in un mese e mezzo ti crescano i capelli dietro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 eppure il parrucchiere me l'ha fatto notare ed è rimasto un po perchè invece davanti sta succedendo il contarrio. Voi avete avuto caduta indotta con la fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 stai tranquillo che la finasteride non agisce in un mese e mezzo cmq sii fiducioso x il resto della cura,tra un anno tiri le somme e vedi che anche davanti migliora.ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ahhhhh ahhhhhh......oddio fai il safari dietro la testa?!?!.....beh si divertente!! Non so in quanto crescano a te i capelli....ma fai una semplice prova.....ora vedi quanto impieghi da questo nuovo taglio (nuova lunghezza!!) per tornare alla lunghezza precedente. Secondo le tue ultime deduzioni, in una settimana .... massimo due....dovresti tornare come prima!! Se avviene questo....beh.....ehehehe...non ho parole.....fatti visitare...saresti un caso alieeeeno!! Cmq...la caduta indotta la provoca una sostanza stimolante...come il minoxidil...probabilmente prendi anche quello...speero....altrimenti la cura risulterebbe incompleta! Un inibitore di 5-alfa-riduttasi....nn provoca una caduta indotta....eheheh....al più blocca lo stato attuale di capelli dandone vita ad alcuni nuovi...la caduta che vedi...nn è per spaventarti...ma è xkè ancora la fina non ha avuto effetto...ci vorranno altri 3-4 mesi affinchè si renda efficace....!! Quando non vedrai partire più capelli davanti sarà segno che tale sostanza sta facendo il suo lavoro. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati