shadow Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Beh sulla mia scheda personale dice che sono le 22:40 in realtà eè piu o meno l'una.....che nessuno abbia rimesso l'orologio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Credo che vediamo tutti la stessa cosa! :lol: Anche dove lavoro e' cosi'...ci fanno schiumare! :sudato: :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 m'ero accorto anch'io che vanno 1 ora indietro! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 xxxxx andate nel vostro pannello di controllo (menu opzioni in alto a dx) e verificate che sia settatto il giusto fuso orario cliccanso sulla voce opzioni menu a sx. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 grazie Admin,ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati