Red15 Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Che dite posso mescolare nizoral e il ducray extra delicato per rendere lo shampoo meno agressivo?? secondo il dott.Marliani lo si puo fare con triderm oil, revivogen e biothymus! Anche cn questo?Vorrei provare! Risp!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Puoi provare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Bè ho provato a mescolare questi due prodotti nella stessa proporzione e devo dire che l'effetto è stato ottimo!ho lasciato in posa per 5 minuti e già al risciaquo sentivo che i capelli erano molto piu morbidi e lisci che se usi solo il nizoral!per non dire quando li asciughi! potrebbe essere una mia impressione ma sul cuoio di squame ne ho notate molte di meno!e nn ho nemmeno provato quel fastidioso prurito che segue dall'aver lasciato in posa il nizoral!! provate e poi m dite! Dott.Gigli come coadiuvante alla riduzione dell'eccessiva produzione di sebo secondo lei è meglio l'utilizzo di un integratore come liposkin o una lozione tipo Sebofree? Grazie Ciao a Tutti! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Risciacquo scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati