airair Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Dottore, per curare la mia dermatite seborroica, il dermatologo mi ha consigliato di usare uno di questi due shampoo, ma entrambi mi fanno aumentare il prurito. E' una cosa normale o è meglio sospenderne l'utilizzo e usare solo shampoo ultradelicati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Alterna deltacrin shampoo a Stiprox shampopo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 10 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 scusi dottore, ma nn ho capito se questi shampoo sono da alternare al nizoral oppure quest'ultimo nn devo piu utilizzarlo in favore di questi due da lei nominati. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Elimina il nizoral saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati