HOPE Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=14250&page= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 tanto hope, prezzo per prezzo e' meglio scegliere dr.cole ,mi pare sia evramente il migliore..... Sarebbe stremamente piu' veloce,comodo facile Zontos della DHI,pero' con ste cose non si scherza......tu per la tua FUE avevi valutato anche altri?? Comunque opera solo ad atlanta e a cypro,new york mi pare di aver capito sia solo un'uffico......certo che una volta che era alla DHI era meglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 10 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 All'inizio avevo preso in considerazione anche Jones (Woods è davvero troppo lontano!!), ma poi ho visto un paio di casi di pazienti non troppo contenti sui vari forum e ho optato per Cole. Ottimo professionista. Ultimamente sto seguendo anche i lavori di Feller, che mi sembrano interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Sono rimasto molto colpito dai prezzi del doc. Bazan.....qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Sono rimasto colpito da quanto vuole alvi,che tra la'ltro pare una figura creata dalla fantascienza,un ologramma.......... e anche Dr.Cole non e' a buon mercato,pero' se uno vuole il top,paga...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Ma questo Bazan che referenze ha???? qualcuno sa qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 si parlava di lui perchè stava sperimentando l'hm, ed avremmo dovuto sapere qualcosa a settembre. x quando riguarda la sua conoscenza a livello di trapianti mi pare che si conosca pochissimo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 cosa sarebbe questa hairline clinic?qualcuno conosce il sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 cosa sarebbe questa hairline clinic?qualcuno conosce il sito? hey hetfield, qui: http://www.hairline.com.tr/ ma al momento non hanno nulla online al di fuori di una splashpage provvisoria... se fai una ricerca su google cmq trovi diverso materiale anche fotografico. occhio però, sono in Turchia, ed al momento non si hanno riscontri precisissimi sui loro risultati. kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 A proposito xxxxx,per chi e' gia' stato dal Dr cole,credo siano in 4 aragorn,hope,morfeo e l'altro nick non me lo ricordo .........sapreste indicarmi mediamente quanto tempo d'attesa ha cole ad atlanta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati