velvet Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Trovato un articolo qui. Non so se lo conoscete già ma se discutendone esce fuori che è una vaccata magari qualcuno può evitare di spendere soldi inutilmente ;) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 ho iniziato ad usarlo da poco,ci tocca aspettare qualche mese per vedere se da' qualche risultato! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Non fa crescere una beata mazza... io ho provato L'ORIGINALE, e niente, nemmeno un capellino. Lasciate perdere, per gli shampoo non occorre spendere tanti soldi, quelli riservateli alle lozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Non fa crescere una beata mazza... io ho provato L'ORIGINALE, e niente, nemmeno un capellino. Lasciate perdere, per gli shampoo non occorre spendere tanti soldi, quelli riservateli alle lozioni. <{POST_SNAPBACK}> dunque sconsigliato? se ne parla un gran bene....bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ciao chioma folta, volevo sapere come andava con NANO shampoo, perché lo sto usando anch'io da un paio di mesi ormai...premetto io sto utilizzando il Thinning hair treatment shampoo, quello in vendita su salustore, ma l'effetto dovrebbe + o - essere lo stesso.... Volevo un tuo parere se possibile visto che la tua ultima e-mail a riguardo risale a sett. 2004. grazie ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Il Nano è assolutamente inutile, come tutti i prodotti del Dr.(?)Proctor . Io li ho provati TUTTI inutilmente . Chi sostiene il contrario o ce lo dimostra seriamente o stia zitto . E' ora di finirla con questi fenomeni da baraccone, se fossero prodotti veramente efficaci pensate forse che sarebbero rimasti sconosciuti al resto del mondo ? CHI RIUSCIRA' A TROVARE (e brevettare) LA SOLUZIONE PER FAR RICRESCERE I CAPELLI DIVENTERA' L'UOMO PIU' RICCO E FAMOSO DEL PIANETA !!!!! E Proctor non ha nessuna possibilità . :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati