RunDLL Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Ciao a tutti, è possibile che le irritazioni dovute ad dermatite seborroica si aggravino usando shampoo al mentolo quali potrebbero essere Revivogen ed anche il balsamo che sono ad alto contenuto di mentolo? Grazie e tanti saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Direi di no, comunque se la cute e' molto infiammata meglio non applicaRE TRATTAMENTI ANTICADUTA. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 dott.ma allora io che soffro di dermatite e oggi ho acquistato il bioscaloin shampoo con biogenina anticaduta non posso usarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Si puoi usarlo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati