Carlito Brigante Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Come mai nessuno ha una risposta da darmi? Ho fatto una domanda cosi strana nel post sotto? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Be', intanto visto che sei nuovo ti avviso che in questo forum ti capitera' sovente di rimanere senza risposta: gli esperti sono solo nella sezione trapianti, e il solo Gigli nella sua sezione apposita, per tutte le altre questioni e tematiche legate alla calvizie o rispondo io, o non risponde nessuno. Entrando nel merito del quesito da te posto, c'e' da dire che l'alopecia cicatriziale e' irreversibile, in quanto comporta la distruzione del follicolo pilosebaceo. Il minoxidil e' completamente inutile dove non esiste un centro 'germinativo', come ad esempio una zona di alopecia cicatriziale. Quindi, lascia perdere questo farmaco e inizia (seriamente) a pensare all'eventualita' di un trapianto. Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Come mai ogni thread ha molte persone che hanno risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Sui quesiti piu' spinosi, come questo, sempre io sto' a rispondere. Ancora per poco, pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Mah, a me sembra, e basta guardare ogni thread, che molte persone rispondono. Non sei l'unico, anzi direi che in proporzione stai in fondo alla lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Si, infatti abbiamo visto, in questa discussione sull'Alopecia Cicatriziale, in quanti hanno risposto.. a parte me. :okboy: In particolare, run, mi e' molto piaciuta la tua opinione sull'argomento, che peraltro condivido pienamente... grazie del tuo fondamentale contributo :okboy: Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Forse non ha risposto nessuno perchè nessuno conosceva l'argomento, ti è venuto in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Nessuno tranne me, Run. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Per quanto mi riguarda la veridicità di quel che dici è tutta da dimostrare, e questa non è opinione solo mia ma anche di molti altri in questo e in altri forum. Come su tutte le cose è meglio stare zitti quando le cose non si sanno bene che dare indicazioni sbagliate, probabilmente in questo forum è stata presa come regola. L'unica cosa in cui ti vedo ben ferrato è nella presunzione e nella critica/polemica non sempre leggittimato, anche questa è un'altra cosa che molti condividono in questo e in altri forum. Secondo me nelle tue critiche, soprattutto ai prodotti, ti basi troppo sulle tue esperienze personali, non avendo ancora bene chiaro che i prodotti, vista la diversa fisiologia degli organismi, potrebbe essere "miracoloso" per alcuni e magari non aver fatto niente di positivo a te o forse ti ha fatto qualcosa di negativo. Questo dovresti spicificarlo nei tuoi post dove invece critichi un prodotto, e non solo, spacciandolo per verità assoluta. Sinceramente penso che le tue polemiche in un forum dove si cercano di risolvere dei problemi siano poco costruttive se non addirittura inutili. Potresti farle in un forum di politica, là forse a qualcosa potrebbero anche servire, in questo di forum non vedo una grande utilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Brigante Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Ok,grazie per la risp. In effetti mi immaginavo che l'unica alternativa fosse l'autotrapianto.Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati