kill a loop Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 non si parla più del fluridil? stando allo studio clinico che vi riporto funziona alla grande, senza avere i problemi di irritazione alla cute che da minoxidil. perchè salus non prende in considerazione di diventare importatore (tanto i cecoslovacchi non chiederanno cifre esorbitanti )? bye KAL Authors Sovak M. Seligson AL. Kucerova R. Bienova M. Hajduch M. Bucek M. Title Fluridil, a rationally designed topical agent for androgenetic alopecia: First clinical experience Source Dermatologic Surgery. 28(8):678-685, 2002 Aug. Abstract BACKGROUND. Fluridil, a novel topical antiandrogen, suppresses the human androgen receptor. While highly hydrophobic and hydrolytically degradable, it is systemically nonresorbable. In animals, fluridil demonstrated high local and general tolerance. OBJECTIVE. To evaluate the safety and efficacy of a topical anti- androgen, fluridil, in male androgenetic alopecia. METHODS. In 20 men, for 21 days, occlusive forearm patches with 2, 4, and 6% fluridil, isopropanol, and/or vaseline were applied. In 43 men with androgenetic alopecia (AGA), Norwood grade II-Va, 2% fluridil was evaluated in a double-blind, placebo-controlled study after 3 months clinically by phototrichograms, hematology, and blood chemistry including analysis for fluridil, and at 9 months by phototrichograms. RESULTS. Neither fluridil nor isopropanol showed sensitization/irritation potential, unlike vaseline. In all AGA subjects, baseline anagen/telogen counts were equal. After 3 months, the average anagen percentage did not change in placebo subjects, but increased in fluridil subjects from 76% to 85%, and at 9 months to 87%. In former placebo subjects, fluridil increased the anagen percentage after 6 months from 76% to 85%. Sexual functions, libido, hematology, and blood chemistry values were normal throughout, except that at 3 months, in the spring, serum testosterone increased within the normal range equally in placebo and fluridil groups. No fluridil or its decomposition product, BP-34, was detectable in the serum at 0, 3, or 90 days. CONCLUSION. Topical fluridil is nonirritating, nonsensitizing, nonresorbable, devoid of systemic activity, and anagen promoting after daily use in most AGA males. [References: 24] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Bravo Kill! Dagli studi in effetti sembra un buon prodotto. Bisognerebbe riuscire a capire un pò meglio come funziona e magari quali sono gli ingredienti. Qualcuno ci aiuta? Comunuque un altro problemino è questo: io in repubblica ceca ci vado spesso e di questo fluridil nelle farmacie non sanno nulla. Tu per caso sai se viene venduto sotto forma di qualche altro prodotto?? Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Magari forza salus importaci il fluridil!!! X Chang : il prodotto che devi cercare nelle farmacie si chiama EUCAPIL che e' il nome commerciale .Facci sapere se lo trovi magari ce lo importi tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 ...azzo Ciro! Abbiamo postato allo stesso momento..che flash vedere il post che compariva insieme al mio... ehehe..comunque se volete l'importatore lo faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Sul forum c'e' anche un utente che lo ha provato comperandolo da un sito che adesso no lo vende piu'.Qualcuno ci dia il fluridil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 qualche info su fluridil: http://www.interpharma-praha.com/html/spec..._wissentext.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Io non ho capito una cosa(mettiamo che qualcuno di noi si trovi li') ma per Fluridil ci vuole la ricetta del medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Manu non ci vuole ricetta. Come funziona?? Bloccherebbe i recettori dell'androgeno come lo spironolattone ma in modo più potente. Mi sembra molto strano che nessuno ne parli!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derisa Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 se vi può essere utile e se è ancora il valido il discorso, il fluridil si acquista direttamente dalla interpharma a praga; nel sito spiegano come arrivare da loro. peccato che non abbiano più risposto alle mie richieste di informazioni sulla commercializzazione del prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 24 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 quello che più mi colpisce è che non darebbe luogo a irritazioni cutanee come il minoxidil che in molti casi diventa inutile proprio per questo motivo. Purtroppo altro sul farmaco non so, però ricordo anche io che c'era gente sul forum che se l'era fatto spedire. x Salus: non so quante finanze hai a disposizione. Ma se riuscissi a importarlo sarebbe la prima vera alternativa a minox in commercio in Italia. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 L'utente che ha preso il l'eucapil(fluridil) lo ha comperato su lipoxidil.com che poi dopo poco ha smesso di venderlo.Ci vuole qualcuno che vadda a prenderlo in una farmacia ceca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati