AdminSalus Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Abbiamo cambiato il logo di Salusmaster, anche se forse qualcuno magari si era affezionato al vecchio logo, una ventata di freschezza e novità ogni tanto non fa male... Dunque che ve ne pare?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 A me piace, ma: 1) Personalmente, piu' che del logo, in qualita' di admin mi sarei preoccupato primariamente di aggiornare le altre sezioni del sito. La home, la sezione riservata ai prodotti o quella dedicata alla 'cura' settimanale, sono ormai lasciate a se stesse, abbandonate da molti mesi (praticamente, da quando non le aggiornava Roberto). Ma a che serve lasciare una Home cosi'? Non e' meglio a questo punto lasciare solo il forum, ed eliminare le altre sezioni del sito (visto che tu non hai tempo o volonta' per aggiornarle periodicamente, come si dovrebbe di necessita' fare). 2) Salustore con la doppia s centrale.... uhmmm proprio brutto, piu' comodo www.salustore.com e basta, senza ripetizioni di s. 3) 'Affezionato' si scrive con una sola z! Sempre ad abbondare con le consonanti centrali, vero Niccolo' ? :rolleyes: :fischietto: :huh: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Ciao Geppo grazie per i consigli, francamente chiedevo solo se piaceva il nuovo logo del Forum, per ciò che riguarda il resto don't worry. ps la doppia ZZ l'ho corretta :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 non conosco il vecchio ma posso dire che il nuovo, anche se semplice, è d'impatto (positivo :lol: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 non do tutti i torti a geppo, la doppia ss non mi convince.. :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati