Vai al contenuto

Spese Postali...x Ordini Di Più Prodotti?help Me!


Messaggi raccomandati

Scusate se vi scoccio per l'ennesima volta, ma mi serve il vostro prezioso suggerimento.

Vorrei acquistare dal sito xxx...e grazie alle vostre risposte so che è possibile e sicuro.

Vorrei però delle delucidazioni sulle spese postali; leggendo tra le pagine del forum ho potuto notare che purtroppo i prodoyyti vengono tassati più o meno pesantemente dalle tasse doganali (giusto?!?!).

 

Prima domanda:

 

- è possibile pagare con una ricaricabile come poste-pay? oppure quale altra forma sicura e sperimentata esiste?

 

 

Quando si ordina, si effettua automaticamente il pagamento, ma poi quello che si paga è la cifra finale?!?...non verrà maggiorata all'atto della consegna?? Nel caso venoisse maggiorata di molto ...come fare per riavere i soldi già versati??

 

Infine...se compro 2 prodotto diversi...es....remox e revivogen....singolarmente presentano delle spese di spedizione differente...ma queste vanno sommate...oppure com'è logico aspettarsi ce ne sarà una unica?? se si quale??...no...xkè se uno ordina...tipo 4 prodotti differenti...deve pagare 4 spese di spedizione differente?!? eh no voglio sperare....unico carrello!!

Scusate la mia ignoranza ma non ho mai acquistato niente in rete, perciò mi rivolgo a voi amici più esperti di me!

 

Grazie 1000 ...cordiali saluti.

 

P.S. qui sotto riporto la lista salvata delle cose che vorrei acquistare....vorrei una terapia completa x sei mesi...

 

Revivogen natural scalp therapy 6 mesi+Revivogen shampoo 6 mesi $185

 

SPESE POSTALI

DHL Corriere Espresso, consegna in 5-10 giorni lavorativi $20

 

per ordini fino a $100, $25 per ordini oltre $100

 

 

 

-------------------------------------------------------

Remox II 3 flaconi 60 ml $165.00

 

SPESE POSTALI

International Air Mail spedizione assicurata $20

Spese postali gratuite per ordini di 10 o più flaconi di Remox I

 

e per ordini di 6 o più flaconi di Remox II

Spese postali Spedizione corriere espresso FedEx $25

 

 

------------------------------------------------------------

BioOrganics Saw Palmetto Complex

 

Scelta 3 bottiglie da 60 pillole - $62 NZ

6 bottiglie da 60 pillole - $119 NZ

12 bottiglie da 60 pillole - $218 NZ

 

 

SPESE POSTALI

-Corriere espresso internazionale con numero tracciante NZ$ 35

 

(4-10 giorni)

-Corriere espresso internazionale con numero tracciante NZ$ 75

 

(3-5 giorni)

-Per 4-6 bottiglie di Headway o Rogaine aggiungere altri NZ$35.

-Per 7-9 bottiglie di Headway o Rogaine aggiungere altri NZ$35

 

-----------------------------------------------------------

TOPPIK NERO 10.3g 19.95$ 25g 39.95$ 50g 69.95$ 3x50g 204$

 

Spese postali USA Spedizione USA fino a 40 $ 4.90 $ USA da 40.01

 

$ a 75 $ 6.90 $ da 75.01 $ a 100 $ 8.90 $ da 100.01 $ in poi 10.90

 

$Next day Federal Express + 14 $ USA

 

Spese postali Italia e resto del mondo Air mail 14.95 $ Express

 

Air Mail 32 $

 

------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei però delle delucidazioni sulle spese postali; leggendo tra le pagine del forum ho potuto notare che purtroppo i prodoyyti vengono tassati più o meno pesantemente dalle tasse doganali (giusto?!?!).

 

È vero in genere i prodotti di importazione gravano di questa tassa.

 

- è possibile pagare con una ricaricabile come poste-pay? oppure quale altra forma sicura e sperimentata esiste?

 

Sì è possibile ma solo per quelle ditte che l'accettano, in fondo alla pagina di ordinazione, su xxx, ci sta scritto se pagare con carta di credito o altre soluzioni, io ho pagato con la carta di credito quindi non ho scelto altre soluzioni, di conseguenza non saprei quali altre soluzini ma per logica dovrebbero essere carte prepagate o bonifici anticipati. puoi cmq inviare una mail al redattore del sito, ti risponde sempre!

 

Quando si ordina, si effettua automaticamente il pagamento, ma poi quello che si paga è la cifra finale?!?...non verrà maggiorata all'atto della consegna?? Nel caso venoisse maggiorata di molto ...come fare per riavere i soldi già versati??

 

No, paghi solo quello che è indicato nel sito, niente di più.

 

Infine...se compro 2 prodotto diversi...es....remox e revivogen....singolarmente presentano delle spese di spedizione differente...ma queste vanno sommate...oppure com'è logico aspettarsi ce ne sarà una unica?? se si quale??...no...xkè se uno ordina...tipo 4 prodotti differenti...deve pagare 4 spese di spedizione differente?!? eh no voglio sperare....unico carrello!!

 

NOn so dirtelo per certo ma credo che quello che si trova nella stessa pagina faccia parte di un unico carrello e quindi una sola spesa di spedizione, ma se i prodotti si trovano in due pagine diverse paghi due tipi di spese di spedizione. Scrivigli una mail chiedendogli queste cose.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille run.....trrrroooppo gentileee....!!!!

 

Ora scriverò al direttore...ma scusa ancora la mia graaaaande ignoranza....ma non riesco a trovare l'indirizzo email...se lo conosci saresti così gentile da dirmelo così potrò porre a lui quei quesiti???

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...