sauron Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 gentilissimo dottore mi deve aiutare a risolvere un forte dubbio che mi porta molta ansia.premesso che da vari dermatologhi mi e' diagnosticata a.a. con uso di fina,e' un mese e mezzo che uso come topico minox al 5% senza alcun risultato ,solo drammatico peggioramento ( ok e' caduta indotta...............) ,ma perche' 1 anno fa una dermatologa mi fece mettere psorinase sul cuoi capelluto per 20 giorni e subito dopo i capelli sono ricresciuti in modo esplosivo,lo psorinase sembra decisamente superiore al minox,vorrei riprenderlo e buttare il minox,(quindi seguire la teoria di un derma a scapito di quella dell'ultimo derma che sono andato) un suo parere,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Lo psorinase contiene degli steroidi ma non lo vedo molto adatto a curare un androgenetrica, salvo che tu non abbia una psoriasi del cuoiuo capelluto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 mi scusi dottore cosa sono gli steroidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Cortisonici . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati