bob1 Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 date un occhio http://www.hairsite.com/secure/razack_crinagen.htm solita fantabufala? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Il prodotto e' conosciuto ormai da tempo.. almeno in America. Che dire... un tentativo su puo' sempre fare. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 A parte che non sono molto esperto negli acquisti da siti stranieri e temo i vari blocchi doganali ecc sto cercando di capirci qualcosa dai forum americani. :huh: L'ultima versione pare contenere l'acido azelaico che secondo uo studio inglese può inibire il dht con lo zinco e il B6 fino al 98%. I componenti della lozione sembrano buoni e il prezzo non è eccessivo,bisogna capire che effetto possono dare insieme. Cmq chi lo usa con fina e minox pare sia soddisfatto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 non ci sono bleocchi doganali, come peso e volume è ridotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 non ci sono bleocchi doganali,come peso e volume è ridotto Buono a sapersi! L'hai mai provato?da che sito l hai preso?Più avanti un pensierino ce lo farei! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 no, non l'ho provato :) sono un novello, non so nemmeno quale sia il mio problema (TE o AA) pero' ti dico per certo che non lo bloccano alla dogana; ho acquistato parecchie cose dall'estero, le bloccano solo se sono voluminose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...