QUINTO Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 CARO DOTTORE VORREI UNA RISPOSTA DA LEI RASSICURANTE SULL'USO DELLA FINA CHE FACCIO DA 2 ANNI CON RISULTATI ECCEZIONALI,PERO DA MAGGIO HO AVUTO EPISODI DI ANSIA CON ATTACCHI DI PANICO,ORA AVENDO PAURA HO SOSPESO DAGLI INIZI DI AGOSTO E USO MINOX X MANTENERE I RISULTATI.FACCIO BENE?COSA DEVO FARE?POSSO STAR TRANQUILLO E RIPRENDERE LA CURA?IL MIO NEUROLOGO MI HA DETTO CHE POSSO STAR TRANQUILLO MA VORREI UN PARERE DI UNA PERSONA COME LAI CHE VIVE NEL CAMPO DEI CAPELLI.GRAZIE MILLE CORDIALI SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 QUINTOOOOOOOOOOOOOOO! Abbiamo invaso tutti i forum!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Il MInoxidil è un farmaco usato per abbassare la pressione negli ipertesi. Quindi agisce a livello cardiaco anche se di riflesso in quanto è un vasodilatatore. È possibile che ti crei tachicardia (accellerazione dei battiti cardiaci fino ad avvertire una sensazione di soffocamento), il che ti crea ansia e di conseguenza attacchi di panico. Un segreto, secondo me, è dirsi:"Se tanto non sono morto l'altra volta non morirò questa". Un buon medico, a mio giudizio, quando prescrive Minoxidil dovrebbe suggerire al paziente di misurare la pressione almeno ogni 15 giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Userei tranquillamente la fina ed anche il minoxi.Gli attacchi di panico a mio parere non sono legati alle terapie per l'androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Speriamo di poter dire chiarito una volta per tutte l'argomento! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati