Vai al contenuto

Info Su Minoxidil E Propecia

Onda D'urto

Messaggi raccomandati

E' la prima volta che scrivo sul forum, all'età di 17 ho iniziato ad avere i primi problemi, panico totale, 3 anni fa la dermatologa mi ha suggerito minoxidil al 5% riscontrandomi un iniziale ma lieve A.A. ormai sono 3 anni che ne uso 1ml a sera, la situazione non è tragica ma sicuramente peggiorata, volevo chiedere se il solo uso di minoxidil e in quantità così basse(1 solo ml ho letto che molti ne usano 2 ml al giorno) possa veramente essere efficace ?????

Anche perchè ho letto che dopo circa 2 anni non ha quasi più effetto!!!, è vero??

Forse abbinata con la propecia che mi era già stata consigliata dalla dermatologa l'anno scorso visto il mio continuo panico, può essere la miglior risposta al momento alla A.A.!!!

Con Minoxidil 5% 2 ml + Propecia per quanto tempo si può sperare di mantenere la situazione stabile mesi??? anni??? una vita???

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente il mix Finasteride più Minoxidil è più efficace che uno solo dei due, ma poi bisogna vedere sempre come risponde il nostro organismo a tutto quello che gli viene messo a contatto.

La dose consigliata classica è due ml. in due applicazioni giornaliere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti