Vai al contenuto

Per I Dottori:ansia

QUINTO

Messaggi raccomandati

:angry: X I DOTTORI:VISTO CHE NELL'APPOSITA SEZIONE FINASTERIDE NESSUN ESPERTO ENTRA NEL MERITO DELLA VICENDA VORREI UN PARERE O MEGLIO UNA SPIEGAZIONE DELLE VOCI DI CORRIDIO(COSI LE DEFINISCO)DEL PRESUNTO COLLEGAMENTO FINASTERIDE-ANSIA VISTO CHE DA MAGGIO HO INCOMINCIATO AD AVERE TALI PROBLEMINI E VORREI CAPIRE SE DIPENDE PROPRIO DALLA ASSUNZIONE.DAGLI INIZI DI AGOSTO HO SMESSO DI USARE FINA X VEDERE COME VA MA L'ANSIA C'è ANCORA ,X ORA MANTENGO I RISULTATI CON IL MINOX. GRADIREI RISPOSTE SERIE DI PERSONE ESPERTE E TOGLIERE OGNI DUBBIO SU QUESTA VICENDA TANTI DA POTER RIPRENDERE LA CURA DI FINA CHE MI HA DATO NOTEVOLISSIMI MIGLIORAMENTI ,GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che non hai risposte mediche ti rispondo io per quel che posso: la Finasteride, almeno per i casi presi sotto esame, ha come solo effetto collaterale la possibilità, ripeto possibilità, di una diminuzione della libido e la deformazione del feto maschile se presa ovviamente da donne incinta. NOn sono stati accertati altri effetti collaterali a tutt'oggi. Quindi eslcuderei che l'ansia ti sia stata data dalla Finasteride, fermo restando che esistono, come in tutto, le eccezioni. Lo escluderei anche perchè non è un farmaco che agisce a livello cerebrale. Secondo me l'inizio della tua ansia ha coinciso con l'inizio dell'assunzione di Finasteride. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti