crack Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Leggevo in alcuni post di questo forum di alternare l'assunzione della Propecia ogni 4 mesi passando dall'assunzione mattutina a quella pomeridiana e viceversa; comunque in orari diversi per evitare l'assuefazione. E' vero? In caso di assunzione costante intorno alla stessa ora tutti i giorni vi puo' essere un mancato effetto del farmaco? Io la prendo costantemente da 5 mesi sempre piu' o meno allo stesso orario (14:00) ma ancora nessun effetto...probabilmente e' troppo presto...; Ho notato solo un incremento della caduta soprattutto dei capelli piu' sottili e una riduzione evidente dell'eiaculato. Cosa mi suggerite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 CRACK ,SPERO CHE TI CHIAMI COSI NON PERCHE LO FUMI,CMQ IO HO ASSUNTO FINA x 2 anni e sempre la sera prima di andare a dormire senza particolari vincoli,ed ho avuto risultati strepitosi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crack Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Si,il crack......quello si che mi da assuefazione...na' cifra! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 io ti consiglio di non farti troppi problemi prendila quando vuoi e soprattutto x l'eiaculato è semplice condizionamento vedrai. anche x me all'inizio era cosi poi tutto ti sembrera normale.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 ciao, sono nuovo da quel che so io nessuno ha mai dimostrato scientificamente che la fina dia assuenfazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati