DIDO Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 VORREI SAPERE:COME ARRIVARE DA LEI X VISITA N.TEL X PRENOTARE . INDIRIZZO.INSOMMA TUTTO X NON SBAGLIARE STRADA.GIORNIO CHE RICEVE. BEN TORNATO DALLE FERIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Vai su cerca il dermatologo oppure chiama il numero 336 676799. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 ZINCO sierico 98 mcg/dl 80-125 MAGNESIO 1,88 mg/dl 1,58-2,55 CUPREMIA(rame) * 77 mcg/dl 80-153 ACIDO FOLICO 5,1 ng/ml 3-17 VITAMINA B12 519 pg/ml 179-1162 oltre aquesti esami che altro esame devo fare x controllare che la finasteride nn mi crei danni??quanto costano??poi verro' da lei .scusate x la discussione inserita precedente a questa ma dal lavoro devo stare attento che nn mi vedano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Con tutte le volte che lo hai "aggredito" ti attenderà con quelche macchina di tortura medioevale :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 MISSA' ANCHE A ME....POI VI DIRO' SE GIGLI E' VERAMENTE UN DOTT.DI CUI POTRO' IN FUTURO SEMPRE FARE AFFIDAMENTO,SEMPRE SE TORNERO ' SUPERSTITE DALLA VISITA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 I VALORI DEGLI ESAMI NN SONO MIEI MA SEMPLICEMENTE PRESI DAL FORUM TRAMITE L'OPZIONE CERCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Zn mg acido folico vit b12 Rame Emocromo con formula. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati