hey Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Ho usato il Minoxidil 5% per 3 mesi con risultati praticamente nulli, ora vorrei cambiare marca di minoxidil e vedere se con un'altro prodotto le cose migliorano. Qualcuno sa consigliarmi qual'e' la migliore marca di Minoxidil in vendita e spedirmi un link del sito dove si puo' acquistare? Ogni suggerimento e' gradito.... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 SCUSAMI QUELLO CHE CONTA NON è LA MARCA è IL PRINCIPIO ATTIVO DEL MINOXIDIL.USA LA FINASTERIDE CIAO E BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Prova a continuare per altri 3 mesi e soprattutto,su controllo medico,inizia ad usare anche antiandrogeni topici(spironolattone,progesterone ecc) e FINASTERIDE!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 ciao io uso minox 5% fatto dal mio farmacista +un integratore a base di rame ferro zinco ecc di cui non so se posso fare il nome .vorrei chiedere se secondo voi posso fidarmi del prodotto del farmacista o devo comprare quello industriale.Sono nuovo del sito anche se vi leggo da molto .volevo dire ai piu giovani che non bisogna abbattersi ,io sono 13 anni che ho questo problemino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati